Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Peugeot fa business


Peugeot fa business
18/02/2010, 13:02

Si amplia l’offerta del Leone dedicata al mondo delle aziende. Infatti, a pochi mesi dal lancio delle versioni Business su 308 e 407, debuttano sul mercato 5008 Business e 3008 Business.
La filosofia della gamma Business è offrire alle aziende una versione a listino "tutto di serie" con le opzioni più richieste nelle car policy, garantendo, quindi, un allestimento facilmente identificabile dai fleet manager e generando un impatto positivo sui valori residui della vettura.
Inoltre, la gamma Business è costruita nella dotazione di serie con accessori particolarmente “gettonati” da chi utilizza l’auto per la propria attività, in modo da avere un prodotto ancora più funzionale per chi fa dell’auto uno dei propri strumenti di lavoro.
Gli equipaggiamenti della gamma Business sono anche mirati a soddisfare una clientela esigente, sempre in movimento, che non rinuncia allo stile ed alle ultime tecnologie.
Le motorizzazioni scelte per la gamma Business sono definite partendo dalle versioni più richieste dalle flotte aziendali e coniugano prestazioni, consumi, emissioni e contenuti costi di manutenzione.

5008 Business
Proposta partendo dall’allestimento Tecno, la 5008 Business si arricchisce offrendo di serie anche il WIP Bluetooth® (Kit mani libere Bluetooth® e presa USB), il Rilevatore ostacoli posteriore, il Ruotino di scorta e il Pack retrovisori (retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico e Follow Me Home automatico con illuminazione a LED alla base dei retrovisori esterni).
Le motorizzazioni, tutte a gasolio, sono il 1.6 HDi 110CV FAP®, il 2.0 HDi 150CV FAP® con cambio manuale a 6 rapporti e il motore 2.0 HDi 163CV FAP® con cambio automatico a 6 rapporti.

3008 Business
Integra l’allestimento della versione Tecno, con il WIP Nav (sistema di navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth®, impianto audio con lettore CD), del Pack Visibilità (accensione automatica proiettori e tergicristallo, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico, Follow me Home automatico con illuminazione a LED alla base dei retrovisori esterni), del rilevatore ostacoli posteriore e della regolazione lombare conducente.
I motori della 3008 Business sono il 1.6 HDi 110CV FAP®, il 2.0 HDi 150CV FAP® con cambio manuale a 6 rapporti e il 2.0 HDi 163CV FAP® con cambio automatico a 6 rapporti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©