Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Peugeot: Fino a 5 anni di tranquillità e di vantaggi ECOnomici


Peugeot: Fino a 5 anni di tranquillità e di vantaggi ECOnomici
03/05/2010, 18:05

Per Peugeot e per la sua Rete la qualità del servizio, anche e soprattutto quello post-vendita, è una priorità assoluta perché dalla soddisfazione del cliente consegue la sua fidelizzazione.

Ecco, quindi, che il Leone lancia i contratti di manutenzione Eco Service Security, Eco Service Efficiency, Eco Service Dynamic. Tra essi il cliente di qualsiasi modello della gamma (nuovo oppure con garanzia contrattuale ancora in vigore e prima del raggiungimento di un determinato chilometraggio) può scegliere il più adatto alle proprie esigenze per mantenerlo sempre in perfetta efficienza meccanica, pianificando al meglio il proprio budget, evitando di dover incorrere in spese impreviste.

Ogni Eco Service –acquistabile in contanti, in abbonamento mensile a tasso 0, in abbinamento al finanziamento del veicolo scelto (con Peugeot Finance) – è disponibile con tre durate del contratto (36, 48 e 60 mesi), a loro volta offerte con tre differenti limiti di chilometraggio.

Eco Services “ad personam”

Eco Service Security - è una soluzione semplice per beneficiare dell’estensione della garanzia e per arricchire le prestazioni offerte da Peugeot Assistance, che sono garantite anche nel caso in cui il veicolo sia immobilizzato per incidente, rottura dei cristalli, smarrimento o chiusura delle chiavi all’interno dell’abitacolo, errato rifornimento o mancanza di carburante, foratura di un pneumatico.

Eco Service Efficiency - oltre ad estendere la garanzia, è la migliore soluzione per pianificare tutti gli interventi di manutenzione ordinaria prevista dal libretto di manutenzione.

Eco Service Dynamic - a quanto proposto dalle precedenti, include la sostituzione dei pezzi soggetti ad usura.

Gli ultimi due prodotti possono essere arricchiti con opzioni di mobilità, come la vettura sostitutiva (anche in occasione dei tradizionali tagliandi di manutenzione) ed la sotituzione degli pneumatici.
Inoltre, a chi vuole qualcosa in più, a chi ricerca una soluzione di mobilità integrata al finanziamento del veicolo, il Leone propone, in collaborazione con Peugeot Finance, tre altri pacchetti Eco Services: in un canone unico comprendono il finanziamento della Peugeot scelta, i servizi auto, i servizi di mobilità opzionali e quelli assicurativi. Sono: Security Plus,Efficiency Plus,Dynamic Plus.

In questo sistema di offerte “a pacchetto”, trovano collocazione due prodotti particolari, concepiti in funzione delle esigenze della clientela privata e di quella professionale. Sono, rispettivamente :

Peugeot Mobility - costruito sulla base di Eco Service Efficiency, coniuga i vantaggi di questo contratto di servizio alla possibilità di guidare una Peugeot sempre nuova.

Peugeot Renting - è il noleggio a lungo termine del Marchio e coniuga i vantaggi propri di questa formula finanziaria ai servizi di estensione di garanzia e di manutenzione offerti da Peugeot Dynamic.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©