Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due stanno assieme da tre anni. Top secret la data

Piaraccioni sposo: presto all'altare con la Torrisi


Piaraccioni sposo: presto all'altare con la Torrisi
06/05/2010, 15:05

FIRENZE - Finalmente sposi. Il regista comico Leonardo Pieraccioni ha deciso di capitolare: porterà all’altare la bella Laura Torrisi, sua partner da oltre tre anni ed ex concorrente del Grande Fratello. A fare la proposta, come nella più classica delle storie d’amore, sarebbe stato proprio il comico toscano, noto al grande pubblico per i film ad alto tasso di risate (e di donne avvenenti). Anche con l’attuale compagna la storia era iniziata così: un provino galeotto durante il quale, come racconta Pieraccioni, era rimasto abbagliato dalla prorompente bellezza di lei. Poi il film, “Una moglie bellissima”, dove la Torrisi aveva la parte della protagonista femminile. Dalla finzione alla realtà il passo è stato breve e presto i due sono anche andati a vivere assieme. La storia d’amore, però, ha subito un brusco arresto un paio d’anni fa, quando la Torrisi, stanca dell’indecisione del compagno, l’ha mollato per tornare a casa sua (non troppo distante da quella di lui, per la verità).
Evidentemente, comuqnue, il fuoco ardeva ancora sotto la cenere. Il finale è di quegli degni di un teleromanzo, con lui e lei che tornano assieme e vengono paparazzati avvinghiati nel mare delle Maldive mentre si scambiando effusioni lontani da occhi indiscreti.
Un idillio che a quanto pare porterà alle nozze. La data e la location sono ancora top secret e c’è da scommettersi, considerando la ritrosia di Pieraccioni, che tale resterà.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©