Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Piccola star di "Millionaire" in vendita. Smentisce il padre


Piccola star di 'Millionaire' in vendita. Smentisce il padre
19/04/2009, 21:04

Mazher Mahmood, giornalista del News of the World, ha tentato di 'comprare' sotto copertura la piccola Rubina Ali, attrice del film "The Millionaire".
Mahmood, già noto per i suoi scoop ottenuti sotto copertura, con alcuni collaboratori ha finto di appartenere ad una famiglia di Dubai pronta ad adottare Rubina per ben 200.000 sterline. La richiesta è partita dopo che un vicino di casa della piccola star ha contattato il News of the World per annunciare che il padre della bambina era disposto a cedere sua figlia per soldi. Il giornalista, tra l'altro, afferma che il padre non solo avrebbe accettato lo scambio, ma che avrebbe voluto alzare la quota trattandosi di una bambina da Oscar.

Intanto Rufiq Qureshi, il padre di Rubina, ha smentito queste voci. Alla televisione indiana (NDTV) ha confessato di aver ricevuto una telefonata da parte di una famiglia di Dubai interessata ad adottare sua figlia, ma che lui non ha accettato lo scambio, ha solo richiesto un aiuto per mantenere sua figlia lontana dalla baraccopoli dove vive. Rubina ha confermato la versione del padre.
Inoltre Rufiq ha dichiarato che i produttori del film non hanno mantenuto le promesse fatte e che nella loro baracca sono arrivati solo pochi soldi.

Ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire. Infatti la famiglia Qureshi aspetta con ansia le elezioni, poichè alcuni politici hanno promesso di donare una casa alla star che ha dato visibilità all'India in tutto il mondo.

Commenta Stampa
di Luana Rescigno
Riproduzione riservata ©