Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Pippa Middleton gioca con un arma, ma è un giocattolo


Pippa Middleton gioca con un arma, ma è un giocattolo
17/04/2012, 18:04

Pippa Middleton, la sorella minore di Kate, osannata per il suo lato B,torna a far parlare di sè per qualcosa di ben più grave. E' stata avvistata a Parigi a bordo di un’Audi con tre amici, uno dei quali aveva una pistola in mano. In realtà si trattava di una pistola giocattolo, come ha riferito al magazine 'Gala' uno dei fotografi che le stava alle calcagna: “Seguivamo Pippa dall’inizio della giornata. C’era un’atmosfera divertita e distesa e abbiamo parlato con lei e i suoi amici. Quando il conducente ha tirato fuori la pistola, questa era in effetti di plastica ed era per scherzare, l’ho potuta toccare con mano. Potete trovarla in qualsiasi negozio. E’ un peccato che la storia abbia assunto tali dimensioni“.
Ad ogni modo ora Pippa è nei guai:alcuni giornali hanno sostenuto che si trattasse di un'arma vera el'episodio ha fatto scnadalo presso la famiglia reale. Sia lei che i suoi amici, ora, rischiano fino a sette anni di carcere se si fosse trattato di un'arma vera e fino ai due anni nel caso in cui fosse un giocattolo.
Secondo il The Sun, che ha intervistato un esponente della polizia francese si sta cercando di fare chiarezza sul caso, malgrado l'illustre persona coinvolta.
Meglio quando si parlava del suo sodo lato B...

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©