Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La troppa fama avrebbe fatto innervosire Alex

Pippa:Lasciata dal fidanzato per il titolo di sex symbol

Le riviste continuano a fare a gara per averla in copertina

Pippa:Lasciata dal fidanzato per il titolo di sex symbol
11/11/2011, 18:11

La bella Filippa Middleton, diventata famosa per il suo lato B ammirato nel corso del matrimonio della sorella Kate con William, si è aggiudicata il titolo di sex symbol internazionale. Uno status da fare invidia anche alle dive che ogni anno si contendono il titolo dato dalla rivista inglese For Him Magazine. Tanta fama e successo non hanno impedito però al ragazzo storico Alex Loudon di lasciarla e la causa sarebbe proprio l’eccessivo accanimento dei media sulla bellezza di Pippa.
Che qualcosa non andava si poteva immaginare dalla notizia risalente a questa estate che i due si fossero lasciati, ma la news durò solo poco tempo, nonostante Pippa non avesse perso tempo e fosse stata avvistata con George Percy. Passato il breve periodo Pippa e Alez sono tornati insieme e solo poche settimane fa, alle 4 e 30 del mattino sono stati avvistati mentre si baciavano appassionatamente , al termine di un evento di beneficienza.
Questa volta però la parola fine sembra proprio essere definitiva. Tutta colpa del fascino riscoperto della fidanzata? Fatto sta che la rottura coincide esattamente con la notizia del titolo di donna più sexy.
Mentre le riviste fanno a gara per avere Pippa in copertina più svestita che mai e si accende la rivalità con la splendida modella Rosie Huntington Whiteley e Rihanna per lo scettro assegnato dalla rivista, Pippa decide di passare il fine settimana con la sorella Kate ed il cognato William alla tenuta reale di Balmoral per riprendersi dalla delusione d’amore.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©