Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Brad non perde tempo e scredita l'ex moglie

Pitt: Il matrimonio con l'Aniston mi deprimeva

Sono fortunato ad avere Ange nella mia vita

Pitt: Il matrimonio con l'Aniston mi deprimeva
16/09/2011, 18:09

Che il matrimonio di Brad Pitt con l’ex moglie Jannifer Aniston non fosse andato a buon fine lo sapevamo tutti ma che il 47enne attore avesse così poco tatto da screditarla ed offenderla alla prima occasione, questa si che è una novità. È quello che è successo in un intervista rilasciata da Pitt, senza nessun pelo sulla lingua ,alla rivista “Partede”. Dichiarazioni che avranno sicuramente toccato nel profondo la ancora affascinante e talentuosa Aniston che si ritrova a dover attraversare un periodo difficile, e non a causa della propria vita sentimentale ma perché la madre,Nancy, è stata da poco ricoverata d’urgenza per un infarto.
“Pretendevo che fosse qualcosa che in realtà non era” queste le parole di Pitt che parla del suo ex matrimonio come la causa di un’insofferenza personale che lo stava portando a nascondersi ed evitare le celebrità. “Da qui- confessa l’attore- l’idea di cercare un film che raccontasse di una vita interessante” , cioè diversa da quella che stava vivendo negli anni 90.Già delle prime parole, intuiamo che la scarsa sensibilità di cui accennò al tempo del divorzio La Anistor , esce fuori a tutto tondo.
L’amato attore continua infatti dicendo che la svolta arriva proprio con il film Mr and Mrs Smith, dove è noto che fu proprio Bred ad insistere che la protagonista fosse Angelina Jolie e non Nicole Kidman. A quei tempi Pitt era già fortemente attratto dall’attrice ma non aveva ancora avuto modo di conoscerla. Da li l’inizio e la fine di tutto.
“Una delle cose più intelligenti che ho fatto in vita mia è stato di dare ai miei figli una mamma come Angie che è una grande”-“ Sono così felice di averla nella mia vita”-“ Ora sono un uomo finalmente soddisfatto delle scelte che ho fatto e contento di aver trovato la donna che amo, Angie,” , queste sono solo alcune delle affermazioni che sicuramente rendono omaggio all’amore tra la Jolie e Pitt ma che di certo non risultano essere molti affettuose e rispettose nei confronti della Aniston.
Basta poco ed ecco che arriva il retrofront di Bred che, preso probabilmente coscienza delle affermazione poco carine, si mostra dispiaciuto per il modo in cui sono state interpretate le sue parole :” Jen è una donna incredibilmente altruista, appassionata e divertente e resta mia amica”.
Parole credibili agli occhi di Jannifer?, nel frattempo lei può sicuramente rassicurasi sentendo le affermazioni del suo attuale fidanzato , Justin Theroux ,nell’intervista lasciata su GQ, questi si che le sapranno far risollevare il morale.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©