Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

PITT-JOLIE: NASCONO I BIMBI ED E' GIA' TENDENZA


PITT-JOLIE: NASCONO I BIMBI ED E' GIA' TENDENZA
14/07/2008, 10:07

Due nuovi arrivati nel clan, già numeroso, della famiglia Pitt-Jolie: i gemelli Knox Leon e Viviene Marcheline sono nati domenica mattina nella clinica francese French Rivera, a Nizza.
Ed è già business.
Non solo un giornale americano ha versato l'imbarazzante somma di undici milioni di dollari per aggiudicarsi le prime foto dei neonati, ma i loro nomi stanno già facendo tendenza.
Jennifer Moss, fondatrice di BabyNames.com, un sito che offre aiuto ai futuri genitori in crisi per la scelta dei nomi, ai microfoni della trasmissione televisiva E!News ha detto che, a distanza di poche ore dal parto della Jolie, si sta già ripetendo quanto accaduto due anni fa con la nascita della prima figlia della coppia, Shiloh: un boom vertiginoso nella scelta degli stessi nomi dei figli delle star hollywoodiane.
"Dal 2006 a oggi il nome Shiloh è andato letteralmente a ruba - ha raccontato Moss - adesso è nella lista dei mille più gettonati negli Stati Uniti. E, a giudicare dalle ultime ore, anche Knox Leon e Viviene Marcheline diventeranno altrettanto popolari". "Brad e Angelina sono sicuramente le celebrità più imitate, - ha aggiunto ancora - ma anche Tom Cruise e Katie Holmes, che hanno chiamato la loro bambina Suri, o Gwyneth Paltrow e Chris Martin, con gli originali Apple e Moses, non sono da meno". 

Commenta Stampa
di Serena Grassia
Riproduzione riservata ©

Correlati

19/06/2008, 10:06

JOLIE-PITT: TROPPI FIGLI?

26/02/2008, 14:02

ANGELINA JOLIE E' INCINTA