Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

Classica formazione triangolare ripresa da un ragazzo

Pozzuoli: avvistamento Ufo nei cieli di Lucrino

Il testimone:"Dopo circa 4 minuti le luci sono sparite"


Pozzuoli: avvistamento Ufo nei cieli di Lucrino
01/06/2011, 14:06

POZZUOLI - Ennesimo avvistamento Ufo nei cieli italiani e, in particolare, in quelli di Lucrino; piccola frazione di Pozzuoli. Il giovane Daniele Pepe ed altri ragazzu stanno ritorando a casa dopo una pizza tra amici, quando si accorgono che tra le stelle spiccano tre oggetti particolarmente luminosi e disposti in  formazione triangolare.
Una formazione che, per gli esperti di avvistamenti di Ufo, non risulta di certo nuova. Senza pensarci troppo, Daniele attiva la videocamera del cellulare e gira un video di 38 secondi. Nel filmato, si distinguono con chiarezza le tre macchie colorate. Il testimone oculare purtroppo smette di filmare ma continua, insieme ai suoi amici, a puntare lo sguardo in alto.
Dopo circa un minuto, l'Ufo sulla sinistra si sposta improvvisamente e a grande velocità fino a sparire nel buio. Il giovane non ha il tempo di riattivare la telecamere del telefono che anche gli altri due oggetti luminescenti si allontanano in direzioni diverse e a velocità sostenuta; perdendosi nell'immensità dello spazio.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©