Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Premiere Mondiale per il nuovo Mazda Pickup BT-50


Premiere Mondiale per il nuovo Mazda Pickup BT-50
15/09/2010, 08:09

Il nuovo Mazda BT-50 viene presentato come una vettura “active lifestyle” in grado di rivoluzionare l’immagine convenzionale di un pickup compatto attraverso uno stile moderno e raffinato.

Il nuovo modello è stato interamente riprogettato per diventare un tipo di veicolo completamente nuovo. Oltre ai requisiti estetici, di forza e di affidabilità, il nuovo BT-50 rappresenta la soluzione ideale per un’ampia gamma di clienti – famiglie, lavoratori e chiunque sia alla ricerca di un piacere nella guida – con uno stile di vita dinamico. Il design esterno mostra linee fresche ed innovative delle quali andare fieri; una presenza imponente che trasmette affidabilità; una bellezza scolpita come il corpo di un atleta dai muscoli definiti, e forme sportive e dinamiche. Dall’armonia tra tutti questi elementi, il design atletico e molto personale conferisce al nuovo BT-50 una presenza su strada che non passa inosservata e che fa immediatamente riconoscere la “firma” di Mazda.

Lo stile del nuovo Mazda BT-50 anticipa il piacere di guida di questo veicolo e rappresenta una strada nuova nel mercato dei pickup compatti. Parliamo di un modello pensato per il mercato globale che verrà venduto anche in Europa.

Un’altra importante novità all’Australian International Motor Show è rappresentata dalla gamma dei motori Mazda di nuovissima concezione, gli SKY Concept*, che faranno in questa occasione il loro debutto in Australia. L’impegno preso da Mazda nel 2007 con il ‘Sustainable Zoom-Zoom’ è stato quello di ridurre del 30 percento i livelli di consume di carburante entro il 2015, confrontati con quelli del 2008, e i motori Mazda SKY-G* benzina e SKY-D* diesel giocheranno un ruolo determinante nel raggiungimento di questo ambizioso obiettivo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©