Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La serie tv racconterà l'adolescenza della protagonista

Prequel di "Sex and the City": scelta la nuova Carrie

E' AnnaSophia Robb, giovane star del mondo Disney

Prequel di 'Sex and the City': scelta la nuova Carrie
28/02/2012, 11:02

Appassionate (e appassionati, perché no) di “Sex and the City”, il momento è arrivato: dopo lunghi mesi di ricerche i produttori della serie “I diari di Carrie”, cioè il prequel di “Sex and the City”, hanno trovato il volto di Carrie-adolescente. Sarà AnnaSophia Robb a interpretare la giovane Carrie Bradshaw. La giovane star entra nel “mondo adulto” della tv direttamente dalle produzioni Disney: è diventata familiare al grande pubblico, infatti, grazie al film per ragazzi “Un ponte per Terabithia”.

La serie tv racconterà la vita della scrittrice newyorkese al liceo, per momenti di divertimento garantito. Il progetto - basato su un romanzo del 2010 di Candace Bushnell, creatrice di “Sex And The City” - farà luce sull'adolescenza di Carrie, cresciuta nella provincia americana degli anni '80. Assisteremo all'evoluzione della futura scrittrice che, durante gli anni del liceo, imparerà a conoscere l'amore, l'amicizia e naturalmente il sesso.

La giovane attrice ha sbaragliato la concorrenza, battendo sul tempo le colleghe Miley Cyrus e Blake Lively, anch'esse in lizza per il ruolo.

Commenta Stampa
di Gi.Bi.
Riproduzione riservata ©