Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

200 cv di pura passione

Presentata la nuova Peugeot 208 GTi


Presentata la nuova Peugeot 208 GTi
03/04/2013, 10:47

Il mito e la sua erede, che ha tutte le doti per diventarlo, s'incontreranno a Rimini dal 5 al 7 aprile, per emozionare i giovani e coloro che hanno conservato il cuore giovane.
Succederà in occasione della nuova edizione di My Special Car, la grande manifestazione dedicata alle auto speciali e sportive, in uno stand davvero “special”.
Qui una rossa 205 GTi farà da dama d'onore al debutto in prima nazionale della “nipotina” 208 GTi … duecento cavalli di pura passione!
GTi is back, come recita lo slogan che campeggerà sullo spazio Peugeot a Rimini. Il mito GTi Peugeot è davvero ritornato.
E GTi is back è anche il minisito che il Marchio ha messo on line all'indirizzo www.gtiisback.it, per ricordare e divertirsi con la storia di questo modello che ha fatto la storia dell'automobile.
La presenza della 208 tuttopepe sarà festeggiata pure dai numerosi proprietari di 205 GTi che il Club Storico Peugeot Italia ha chiamato a raduno. Per loro sarà anche l'occasione per festeggiare il trentennale della nascita della 205 anche tramite un speciale adesivo preparato per l'evento e da esibire sulla loro vettura: I love 205. In attesa di sfoggiare in futuro con orgoglio I love 208 GTi .

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©