Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

William, Kate e il piccolo George partono per il Berkshire

Prima vacanza con i genitori per il royal baby


Prima vacanza con i genitori per il royal baby
25/07/2013, 17:27

È nato solo due giorni fa ma per il royal baby è già tempo di vacanze. Il primogenito di William e Kate è stato presentato al mondo martedì scorso, all’uscita dall’ospedale e ieri è stato annunciato il suo nome: George Alexander Louis. I primi ad averlo visto sono stati proprio i nonni mentre la regina Elisabetta solo ieri si è recata alla residenza del Duca e la Duchessa di Cambridge per conoscere il suo pronipote. Tra l’altro la Regina domani partirà per la Scozia, per le vacanze presso il Castello di Balmoral e non rivedrà il principino prima di ottobre.
Il piccolo George ieri ha trascorso la notte a Kensington Palace, dopo la visita dello zio Harry, rientrato dall’Afghanistan per conoscere il nipotino e della zia Pippa ma ora per il futuro principe è tempo di vacanze: ieri, infatti, è arrivato con papà William e mamma Kate a Bucklebury nel West Berkshire, nella residenza dei nonni materni.
Come già anticipato diverse volte in precedenza, dunque, Kate trascorrerà le prime settimane da mamma nella lussuosa tenuta dei genitori nel Berkshire.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©