Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Damante-De Lellis contro Di Carlo-Cilia è scontro

Puntata movimentata ieri a pomeriggio 5: discussione accesa tra le coppie di "Uomini e Donne"


Puntata movimentata ieri a pomeriggio 5: discussione accesa tra le coppie di 'Uomini e Donne'
23/11/2016, 16:58

La puntata di ieri di pomeriggio 5 è stata molto movimentata.

Protagonisti la coppia di Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno discusso animatamente con Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia per “esagerate manifestazioni d’amore”.

A far scatenare la discussione è stato un commento di Andrea fatto quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip definendo Teresa e Salvatore troppo “esagerati” nelle loro manifestazioni d’amore.

Quest’osservazione non è passata inosservata ai diretti interessati che appena hanno potuto si sono fatti sentire.

Damante ha attaccato Salvatore facendo riferimento alla proposta di matrimonio.

Ma l'osservazione di Andrea non è andata giù "all'agguerrita" Teresa che ha colto la palla al balzo per fare riferimento a quando Damante nella Casa insinuò la possibile gravidanza di Giulia durante il GF Vip e alla discussa rivelazione del ritocco al seno della De Lellis. "Preferisco - esclama la Cilia - che il mio uomo mi faccia la proposta davanti a tutti piuttosto che dica che la sua donna è incinta o che si è rifatta il seno".

Il battibecco continua e a rincarare la dose ci pensa Salvatore: "La proposta a Teresa io l'ho fatta col cuore. Secondo me chiunque vorrebbe una cosa del genere, è la cosa più bella del mondo. L'ho voluto io, le parole sono state mie. Se Teresa fosse incinta io non lo direi mai in televisione".

Ma visto che la situazione si stava facendo troppo pesante, Barbara D'Urso è intervenuta come paciere: "Difendo la scelta di Salvatore di fare la proposta in modo così eclatante, ma anche quella di Giulia che, in quanto mia opinionista, in un talk dedicato alla chirurgia ha raccontato di essersi rifatta il seno".

 Ora, si aspetta il prossimo confronto delle coppie

Commenta Stampa
di Monica Cima
Riproduzione riservata ©