Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La napoletana intende sbugiardare Balotelli

Raffaella Fico è decisa: farà il test del dna


Raffaella Fico è decisa: farà il test del dna
03/01/2013, 17:40

Ancora botta e risposta, ancora sotto i riflettori. Proprio non trova fine l’eterna querelle tra la showgirl napoletana e il calciatore della nazionale Mario Balotelli. Dopo l’annuncio di lui di voler querelare la Fico per le affermazioni su di lui, adesso è la bella napoletana a tornare sulla questione. Attraverso le pagine del settimanale Vanity Fair, infatti, l’ex gieffina tira una frecciatina al padre di sua figlia dicendo di non avere tempo, al momento, per dare attenzione alle affermazioni fatte nei giorni scorsi: “Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene“.
Ma i dubbi di SuperMario, per quanto non se ne sia più parlato, sono sempre gli stessi: la piccola Pia è davvero sua figlia?
Ma Raffaella non ci sta a queste insinuazioni e replica: “Farò il test del dna e dimostrerò a tutti che Pia è figlia di Mario Balotelli“. Un modo per sbugiardare il suo ex, insomma, che stando al pensiero della napoletana le avrebbe dato della poco di buona davanti a tutta l’Italia dando ad intendere che la figlia potrebbe non essere sua.
Insomma il 2013 è appena cominciato ma l’impressione è che, ancora per molto, sentiremo parlare della (ex) coppia Fico-Balotelli. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©