Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl lancia un ultimatum al calciatore

Raffaella Fico a Balotelli: “Sposami o lasciami”


Raffaella Fico a Balotelli: “Sposami o lasciami”
05/12/2012, 17:23

Raffaella Fico torna a parlare della storia con il calciatore Mario Balotelli. Questa volta però la neo mamma e stanca dei continui colpi di testa del’attaccante del Manchester City e lancia un ultimatum al suo Mario: “Sposami o lasciami”. La bella showgirl, infatti, è prossima al parto ma la prolungata latitanza del papà del nascituro sta mettendo in crisi la Fico.
Già alcune settimane fa Raffaella Fico aveva lasciato intendere che Balotelli era sparito di nuovo dalla sua vita e che non aveva sue notizia da diverso tempo. Poco dopo però il calciatore era stato visto divertirsi in discoteca con quella che sarebbe stata identificata come la sua nuova fiamma.
Ora, però, la Fico vuole riprendere in mano la situazione e attraverso le pagine di Diva e Donne rivela che in realtà SuperMario non le ha mai fatto una proposta di nozze.
Se il calciatore ama davvero suo figlio, è arrivato il momento di dimostrarlo chiedendo la mano di Raffaella convolando a giuste nozze.
Per il momento, Balotelli è impegnato con il campionato di calcio con il Manchester City (e potrebbe tornare anche in Italia fin da gennaio), ma del nascituro e della compagna sembra non curarsene più di tanto anche se ha sempre preferito rilasciare poche dichiarazioni ufficiali sulla questione. Contrariamente al suo fidanzato, la showgirl napoletana ha voluto vivere la sua gravidanza sotto i riflettori, prima annunciando la gravidanza, poi sfilando con il pancione o parlando del ritorno di Balotelli.
Proprio il calciatore, dopo aver chiesto il test del Dna, si era riavvicinato alla sua ex dichiarando ufficialmente “di volerci riprovare” , volando a Napoli in un incontro-riavvicinamento immortalato da Chi. Dopo aver dichiarato di volersi prendere le sue responsabilità però sembra essere sparito di nuovo. Per ora non ci resta che attendere un nuova puntata della telenovela Fico-Balotelli.  

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©