Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La napoletana a cena in un ristorante frequentato dall’ex

Raffaella Fico a Milano tenta di incontrare Balotelli


Raffaella Fico a Milano tenta di incontrare Balotelli
07/03/2013, 17:34

Raffaella Fico proprio non riesce a dimenticare il suo ex fidanzato, nonché padre della piccola Pia. Qualche giorno fa, infatti, la verace napoletana scriveva sul suo profilo Twitter di essere in procinto di recarsi a Milano. In molti hanno pensato che l’ex gieffina si recasse a Milano per incontrare SuperMario, giocatore del Milan dallo scorso mese di gennaio. E invece no, la showgirl pare si sia recata a Milano solo per impegni professionali.
La Fico è stata paparazzata da Novella 2000 mentre passeggiava per le vie della città insieme ad un amico. Occhiali da sole, tuta e chioma leonina indomata, la bella ex gieffina sorride con il suo amico. Ma davvero avrà snobbato il padre di sua figlia, senza tentare di incontrarlo? Stando a quanto dichiarato dal noto settimanale Raffaella avrebbe tentato di incontrare il suo ex. Come? Andando a cena al ristorante da Giannino, accanto alla Stazione Centrale, frequentatissimo dai giocatori del Milan. Tentativo risultato poi vano perché del calciatore della nazionale azzurra nemmeno l’ombra.
Quel che è certo è che Balotelli sembra non pensare minimamente a Raffaella Fico. La storia con Fanny va avanti da qualche settimana ed era stata proprio lei ad anticipare su Twitter il trasferimento del giocatore quando la cessione al Milan non era stata neppure resa ufficiale.
E dire che durante gli ultimi mesi della gravidanza sembrava che Balotelli volesse riprovarci con la Fico, ma poi la loro storia è definitivamente naufragata dopo che il giocatore ha accusato la sua ex di aver gettato la loro storia e la loro tentata riappacificazione in pasto ai paparazzi per un po’ di pubblicità.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©