Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

“Non ho mai parlato male di Balotelli”

Raffaella Fico: “Nessuna guerra con Mario Balotelli”


Raffaella Fico: “Nessuna guerra con Mario Balotelli”
02/01/2014, 19:54

Tra i buoni propositi di Raffaella Fico per il 2014 c’è quello di porre fine alla guerra a distanza con il suo ex fidanzato, nonché padre di sua figlia Pia, nata a dicembre del 2012.
"Basta, io non faccio guerra. Non le ho mai fatte, ha detto la bella napoletana al settimanale Diva e Donna. Lui dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un po’ di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità; viene prima di qualsiasi rancore che lui può avere nei miei confronti". "Le tensioni che ci sono fra di noi non devono intralciare la crescita di Pia: i veleni e alle malignità non le fanno bene", ha ggiunto.
La Fico ora spera che SuperMario si assumi le sue responsabilità di padre, incontrando la piccola Pia e riconoscendola. "Ne sono certa, ma spero proprio che lo faccia questo test del Dna. E ribadisco che, quando l’ho fatto chiamare per tre volte non si è presentato. Voglio solo far valere i diritti di mia figlia ed è per questo che mi sono rivolta alla legge. Perché Mario deve dare il suo cognome a Pia. Qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. La bambina crescendo vorrà sapere chi è suo padre e io le dirò sempre la verità".

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©