Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl lo ha rinviato a dopo il parto

Raffaella Fico: "No al test del Dna in gravidanza"


Raffaella Fico: 'No al test del Dna in gravidanza'
25/07/2012, 21:12

La storia della gravidanza di Raffaella Fico continua – per un motivo o l’altro - a stare al centro del gossip. La bella showgirl napoletana – come molti ricorderanno – ha scoperto di essere incinta solo dopo che la storia con l’attaccante del Manchester City era finita, tanto che SuperMario ha richiesto il test del Dna per sapere se è effettivamente lui il padre del bambino che la sua ex porta in grembo.
In un primo momento, la Fico non si era opposta alla richiesta del suo ex ma ora - secondo quanto dichiarato da "Chi" - Raffaella Fico sarebbe intenzionata ad opporsi al test del Dna durante la gravidanza. La napoletana, che si è sempre mostrata disponibile nei confronti dell’attaccante con il quale ha rotto definitivamente a fine aprile, vuole aspettare di partorire prima di dare al calciatore la possibilità di verificare le sue eventuali responsabilità.
La questione per il momento resta in sospeso dato che, a dispetto di quanto dichiarato dopo la fine degli Europei 2012, ovvero di volersi sottoporre al test di paternità, Balotelli è immediatamente partito per le vacanze dove, tra l’altro, ha conosciuto la sua nuova fiamma, la modella francese Vanessa Lawrence di 22 anni.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©