Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

“Mario ti prego torna da me”

Raffaella Fico supplica Balotelli di tornare insieme


Raffaella Fico supplica Balotelli di tornare insieme
23/05/2012, 17:05

Nonostante i continui tradimenti di SuperMario, la showgirl napoletana proprio non riesce a star senza il suo amato Balotelli e così lo supplica di tornare da lei. Infatti, la Fico, da circa tre settimana ritornata single dopo la fine della storia d’amore con l’attaccante del Manchester City, ha rilasciato un intervista al settimanale Chi, lanciando un appello al suo ex: “Mario ti prego ripensaci e torna da me.
Un messaggio che Raffaella Fico aveva provato a lanciare all’attaccante del Manchester City di persona: peccato che lui non le risponda più al telefono dal giorno in cui ha deciso di lasciarla.
Nonostante le umiliazioni la napoletana continua a dichiararsi innamoratissima del calciatore, perdonandogli anche le scappatelle che hanno rapidamente fatto il giro del mondo, il tradimento con la sua assistente e le notti di sesso con le escort, arrivando anche ad organizzare festini a luci rosse.
Al settimanale Chi, la napoletana dice di creder ancora molto nella loro storia che sarebbe dovuta sfociare nel matrimonio: “Mario ed io ci saremmo sposati entro il prossimo anno a Napoli – racconta la Fico. Ancora non capisco come possa avere cambiato idea così all’improvviso: diceva di amarmi“.
La rottura tra i due è stata inaspettata: Raffaella Fico aveva preso l’aereo da Milano direzione Manchester, come sempre, ma una volta arrivata a casa, in quella casa che condivideva con SuperMario, ha trovato la porta sbarrata e lui che le ha intimato di andare via. Non solo: ha anche chiamato la Polizia con la bella Raffaella costretta a fare marcia indietro.  

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©