Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due appaiono in confidenza e affiatati

Raoul Bova a cena con una donna misteriosa


Raoul Bova a cena con una donna misteriosa
25/11/2012, 13:42

Raoul Bova a cena con una donna. No, non è la moglie, Chiara Giordano.
L’attore romano è stato paparazzato da Novella 2000 in compagnia di questa misteriosa donna di cui non si conosce il nome. In realtà, si tratta di una cena di gruppo e non di un incontro romantico a due, ma i due sembravano abbastanza in confidenza e affiatati. C’è da dire che il bel Raoul ha occhi solo per la moglie e si è sempre professato un tipo molto fedele: alla fine della serata ha salutato la sua amica ed è tornato a casa dalla sua famiglia. Raoul Bova e la moglie sono sposati ormai da dieci anni e hanno due figli, Alessandro Leon e Francesco. Raoul è un tipo fedelissimo che non ha mai dato adito a scandali e la coppia, molto riservata e poco mondana, non è mai stata protagonista del gossip.
L’attore protagonista del film “Come un delfino” è da sempre considerato uno degli attori più affascinanti del panorama cinematografico italiano, tanto da aver attirato anche l’attenzione dell’attrice Angelina Jolie. I due hanno recitato insieme una breve scena nel film The tourist e l’attrice statunitense ha rivelato di essere rimasta incantata dalla bellezza di Raoul Bova, dichiarando di non riuscire nemmeno a ricordare le battute da pronunciare.
Lo stesso Raoul Bova lo scorso anno aveva raccontato di essere stato invitato a cena da Gisele Bundchen: l’incontro risale a qualche anno fa in occasione degli Oscar, quando la super top, che all’epoca era fidanzata con Leonardo Di Caprio chiese all’attore italiano di portarla a cena fuori.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©