Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due vicini alla separazione dopo 13 anni di matrimonio

Raoul Bova single al Roma Fiction Fest


Raoul Bova single al Roma Fiction Fest
03/10/2013, 20:38

Sembravano solo voci infondate eppure sembra che Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano sia davvero arrivati al capolinea. L’attore, infatti, si è presentato da solo sul red carpet del Roma Fiction Fest, a conferma del brutto periodo che sta attraversando il loro matrimonio.
Secondo indiscrezioni, Bova e la Giordano sarebbero vicini alla separazione dopo 13 anni di matrimonio e la nascita di due figli, Alessandro Leon e Francesco. Chiara Giordano è sempre stata accanto al marito, in qualsiasi occasione o cerimonia e la sua assenza al Roma Fiction Fest – che si sta svolgendo proprio in questi giorni – sembra essere un chiaro segnale di crisi.
A lanciare la notizia della presunta crisi tra i due è stato un sevizio in onda a Mattino 5 ma sia Bova che la Giordano sono sempre stati attenti alla loro privacy, dunque non sarà facile capire la verità.
A gettar benzina sul fuoco ci ha pensato la vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevani, che ha parlato dell’omosessualità del bell’attore. Motivo, questo, che avrebbe indotto sua moglie Chiara a chiedere la separazione. “Raul Bova dicono sia gay, questa è la notizia del momento: sta divorziando e la moglie (a quanto pare) dà questa motivazione. Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi”, aveva scritto l’ex gieffina sul suo profilo facebook, scatenando una polemica infinita.
Nessuna replica da parte dei diretti interessati e per ora non ci resta che attendere la conferma , magari, una smentita. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©