Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Renault alla 35ª edizione del Sigep


Renault alla 35ª edizione del Sigep
20/01/2014, 10:27

Leader europeo nel mercato dei veicoli commerciali e con una consolidata esperienza negli allestimenti per fornire le migliori soluzioni alle diverse tipologie di trasporto ed esigenze professionali, Renault sarà fra i protagonisti di Sigep,  la manifestazione più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale e vetrina primaria del dolciario artigianale e caffè. Giunta alla XXXV edizione, Sigep si svolgerà a Rimini dal 18 al 24 gennaio. Nella scorsa edizione, circa 150.000 visitatori hanno affollato i 110.000 mq espositivi della fiera di Rimini, decretando una volta in più l’ampio consenso da parte del pubblico. 

Renault ha scelto di essere presente a questa manifestazione di livello internazionale dedicata alle ultime novità non solo in termini di materie prime e ingredienti ma anche di impianti e attrezzature, presentando interessanti novità prodotto concepite proprio per rispondere al meglio alle specifiche esigenze degli operatori di settore. Confermando la sua capacità ed il suo impegno nel realizzare allestimenti professionali, in collaborazione con le società Eutec e Carfiberglass, Renault sarà presente con i seguenti veicoli commerciali:

-     Renault Trafic coibentato con gruppo frigorifero.

-     Renault Master con cella refrigerata a -33°, allestito con piastre eutettiche.

-     Nuovo Renault Kangoo Express, allestito con Cover in HACCP.

 

Trafic e Master saranno visibili all’interno dello spazio espositivo di Eutec (stand 08 padiglione B4), mentre Kangoo Express sarà ospitato sullo stand 187 Padiglione D di Carfibreglass.

 

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©