Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Renault crea www.renaultshop.it


Renault crea www.renaultshop.it
23/02/2010, 09:02

Renault lancia in questi giorni www.renaultshop.it, un sito internet sul quale viene proposta una selezione di veicoli nuovi Renault già disponibili in Rete. Triplice il vantaggio per l’utente: la disponibilità immediata del veicolo, una proposta a prezzi vantaggiosi e la garanzia della Qualità del Servizio della Rete Renault.

Grazie ad un motore di ricerca multicriterio e ad un database aggiornato in tempo reale, il cliente può cercare il veicolo di suo interesse, affinando la ricerca per zona geografica, modello, budget di spesa o Concessionario Renault. Selezionato il veicolo, l’utente, compilando un apposito questionario, si mette in contatto con la concessionaria in possesso del veicolo in questione via Internet. Il cliente, una volta ricontattato dalla Concessionaria, avrà l’opportunità di recarsi nello show-room per vedere dal vivo il veicolo prescelto e perfezionare eventualmente l’acquisto.

Vantaggioso per i clienti, RenaultShop lo è anche per le concessionarie, che si dotano in questo modo di uno strumento moderno e funzionale per accrescere la visibilità dei veicoli disponibili e per proporre vantaggiose offerte commerciali.

Con RenaultShop, Renault arricchisce la sua presenza e i suoi servizi on line, fedele ai propri valori di Marca, ponendo sempre il cliente al centro della sua innovazione di prodotto e di servizi. Porsi vicino alla gente e alle sue attese significa, infatti, per Renault cogliere le opportunità delle nuove tecnologie digitali per costruire un rapporto con i clienti diretto e personalizzato, e assicurare un dialogo con la Marca pratico e veloce.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©