Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Renault e Dacia alla seconda edizione del company car drive


Renault e Dacia alla seconda edizione del company car drive
11/04/2013, 10:58

Company Car Drive, l’evento dedicato ai fleet manager e agli acquirenti e gestori di autoveicoli aziendali, già dalla sua prima edizione si è rivelata un'occasione esclusiva di incontro, efficace e funzionale, fra domanda e offerta del settore dell’auto aziendale. L’edizione 2013, che si svolgerà sul circuito di Monza il 17 e 18 aprile prossimi, proporrà ai potenziali acquirenti di autoveicoli per parchi aziendali la reale opportunità di entrare in contatto con i prodotti, testandone qualità e caratteristiche principali in contesti dinamici tipici della quotidianità.

Renault Italia prenderà parte alla manifestazione con i prodotti dei marchi Renault e Dacia.  In prova sul circuito saranno disponibili le ultime novità della Marca Renault: Nuova Clio berlina in versione Energy e Clio Sporter, in veste di testimoni del nuovo corso del design Renault, sensuale, caloroso e passionale. Modelli che propongono al Cliente anche il meglio della tecnologia dei motori downsizing Energy, brillanti e economici, e la più evoluta connettività imbarcata come il tablet multimediale R-link.

Accanto alle Clio in versione berlina e compact sport wagon sarà offerta la possibilità di provare il top delle performance alla guida di Nuova Clio Renault Sport : 200cv e cambio EDC a doppia frizione per offrire anche ai Clienti azienda di vivere appieno l’adrenalina su pista grazie alle prestazioni, sempre in massima sicurezza, offerte dall'esperienza agonistica di Renault Sport Technologies applicate a Nuova Clio.

Per quanto riguarda il segmento C di Renault sarà presente in prova Nuova Mégane SporTour, un prodotto molto apprezzato dal mondo delle aziende. Sempre per il brand Renault, Company Car Drive sarà l’occasione per svelare in anteprima statica nazionale tre nuovi modelli: Captur, il primo Urban Crossover nonché Scénic e Xmod dal design rinnovato.

Altrettanto ricca la partecipazione di Dacia: un brand ormai ben noto per essere il primo low cost del mercato, capace di offrire delle soluzioni di mobilità perfettamente in linea con le esigenze dei Clienti privati ma anche delle aziende, attente al rapporto qualità-prezzo. Dacia metterà a disposizione in prova dinamica, oltre al SUV Duster e a Nuova Sandero Stepway, il multispazio Dokker che propone 5 posti e un volume del vano bagagli e una modularità tra i migliori della categoria. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©