Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Renault inaugura il proprio sito mobile


Renault inaugura il proprio sito mobile
05/04/2011, 17:04

Con il lancio del sito mobile di Renault, versione del portale www.renault.it ottimizzata per gli smartphone, si arricchisce da oggi l’offerta di Renault per iPhone e per i dispositivi Android.

Il sito mobile di Renault presenta una grafica dinamica ed interattiva che permette all’utente un facile accesso ai contenuti, in primo luogo quelli inerenti la gamma di veicoli Renault sui quali il portale propone una ricca galleria di immagini e video.

Direttamente dalla Home Page, attraverso un banner scorrevole, si può accedere anche dal proprio smartphone alle più interessanti offerte Renault, e scorrere le News attraverso dispositivi touch screen.

Grazie ad una cartografia dinamica di tipo Google Maps, l’utente potrà facilmente localizzare la Concessionaria Renault più vicina al luogo in cui si trova, prenotare un test-drive, richiedere una e-brochure o delle semplici informazioni.
Innovativa la funzionalità “Click to Call”, che permette di effettuare direttamente la telefonata al numero di riferimento della Concessionaria. Questa funzione, molto pratica ed intuitiva, è anche accessibile dalla sezione ”Numeri Utili” del portale.

Il sito mobile di Renault conferma l’impegno dell’azienda nell’arricchire la sua presenza ed i suoi servizi on line, ponendo sempre il cliente al centro della propria innovazione, anche sulla piattaforma mobile. Le nuove tecnologie digitali rappresentano per Renault un’opportunità per costruire ed accrescere un rapporto con i suoi clienti, sempre più interattivo e personalizzato, assicurando un dialogo pratico e veloce con la Marca.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©