Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Renault vicina alle popolazioni delle zone alluvionate della Sardegna


Renault vicina alle popolazioni  delle zone alluvionate della Sardegna
10/12/2013, 12:07

Viene, infatti, introdotto per le popolazioni delle zone alluvionate, un Bonus Solidarietà di 1.000 € (IVA esclusa) in caso di acquisto di un veicolo nuovo, che si cumula alle politiche commerciali vigenti, a fronte del ritiro di un veicolo usato danneggiato dall’evento calamitoso (vincolo di possesso con data antecedente al 18 novembre 2013). Al Bonus Solidarietà si aggiunge anche l’opportunità di un finanziamento a tasso vantaggioso pari all’1,99% con posticipo della prima rata di 3 mesi.

Tale operazione sarà valida per ordini dal 01/12/2013 al 28/02/2014 ed immatricolazioni fino al 30/04/2014.

 

Azioni di sostegno anche per agevolare la riparazione della vettura o del veicolo commerciale danneggiato dall’evento calamitoso, con l’introduzione di un contributo sulla riparazione a partire dal 20% fino al 30/04/2014. I veicoli saranno considerati alla stregua dei VEI (Veicoli Economicamente Irreparabili). Sono escluse operazione di manutenzione ordinaria.

Grazie ad un accordo con AXA Assistance, inoltre, il traino per il recupero del veicolo sarà effettuato a tariffe agevolate.

 

I comuni coinvolti in tale iniziativa sono:

PROVINCIA DI OLBIA-TEMPIO: Arzachena, Berchidda, Buddusò, Golfo Aranci, Loiri Porto San Paolo, Monti, Olbia, Oschiri, Padru, Sant’Antonio di Gallura, Telti.

PROVINCIA DI NUORO: Bitti, Dorgali, Galtellì, Irgoli, Loculi, Lodè; Lula, Nuoro, Oliena, Onanì, Onifai, Orgosolo, Orosei, Posada, Siniscola, Torpè.

PROVINCIA DI ORISTANO: Gonnostramatza, Marrubiu, Masullas, Mogoro, Palmas Arborea, San Nicolò D’Arcidano, ,Simaxis, Solarussa, Terralba, Uras.


PROVINCIA DI CAGLIARI: Armungia, Ballao, Decimoputzu, Escalaplano, Siliqua, Vallermosa, Villaputzu, Villaspeciosa.

PROVINCIA MEDIO CAMPIDANO: Gonnosfanadiga, Guspini, Pabillonis, San Gavino Monreale, Sanluri, Sardara, Villacidro, Villanovafranca.

PROVINCIA OGLIASTRA: Arzana, Lanusei, Seui, Talana, Tortolì, Ussassai, Villagrande Strisaili.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©