Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Renault Way: Ready for the Next Generation


Renault Way: Ready for the Next Generation
18/02/2012, 13:02

Renault lancia Renault Way, l’innovativa soluzione d’acquisto dei veicoli del Gruppo per guidare un’auto sempre nuova.

Un’auto sempre nuova, la garanzia del suo valore futuro, la possibilità di scegliere: Renault insieme a RCI Banque, la finanziaria del Gruppo, lancia un nuovo programma d’acquisto, Renault Way.

Innovativa soluzione per acquistare e guidare i veicoli Renault e Dacia, Renault Way è una formula flessibile, che dà la possibilità al cliente di rinnovare l’auto più frequentemente e di scegliere un veicolo di categoria superiore con un budget mensile contenuto e con una rata mediamente inferiore rispetto ad un finanziamento tradizionale

Renault Way è un programma che permette al Cliente di diventare da subito proprietario di una nuova Renault finanziandone solo una parte in 24 o 36 mesi, avendo la certezza di un valore minimo garantito per il suo veicolo a fine periodo. Allo scadere del contratto, il Cliente deciderà se continuare con Renault Way prendendo un’auto nuova, tenersi l’auto precedentemente acquistata, oppure restituirla.

La formula Renault Way sarà inizialmente disponibile solo su alcuni modelli della gamma Renault (X-Mod e Scénic; Mégane Berlina, Coupè, Sportour e Coupè Cabriolet; Koleos) e Dacia (Duster). Durante il 2012, il programma sarà ampliato a Renault Clio IV e Dacia Lodgy. Nel 2013, infine, il progressivo allargamento al resto della gamma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©