Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Renzo Bossi, cena con la Pupa


Renzo Bossi, cena con la Pupa
27/07/2010, 18:07

Non è sicuramente un secchione, ma a quanto pare Renzo Bossi ha una passione per le 'pupe'. Si tratta della bionda Elena Morali, che nell'edizione de “La Pupa e il Secchione” di quest'anno è stata una delle finaliste, arrivata seconda insieme al suo secchione Fulvio De Giovanni.
La Morali si è fatta notare per i numerosi litigi con la pupa mora, la napoletana Pasqualina Sanna.

 Vent'anni, nata a Bergamo, aveva ammesso durante il reality di aver deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché convinta di essere il prototipo della “pupa”. A proposito degli uomini aveva dichiarato: “Non esiste un uomo che non sia riuscita a conquistare”.

 

 E così, approfittando della popolarità datale dalla partecipazione a “La Pupa e il Secchione”, la Morali, come scrive Diva e Donna di questa settimana, si è concessa una cena intima con Renzo Bossi . Il magazine pubblica anche le foto dei paparazzi in cui i due sono prima ripresi nelle zone di Brescia in un ristorante e poi a Bergamo, dove vive Elena, per una romantica passeggiata.

 La Morali, che si era lasciata con il suo fidanzato dopo la conclusione del reality, conferma: “Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Siamo usciti insieme. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. Ed è molto tenero”. Dio prima li fa, poi li accoppia!

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©