Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La promessa di Amici e il cantante ebbero una liason anni fa

Ricky Martin, spunta ex fidanzato: è il ballerino Valerio Pino


Ricky Martin, spunta ex fidanzato: è il ballerino Valerio Pino
03/05/2010, 16:05

MADRID – Questa volta l’indiscrezione arriva a passo di danza. Il cantante portoricano Ricky Martin, che in un impeto di sincerità ha confessato recentemente di essere omosessuale, avrebbe avuto un “love affair” con Valerio Pino. Un nome che forse a molti non dice nulla, ma Pino è stato uno dei più apprezzati ballerini di “Amici”: durante la trasmissione si esibiva spesso a torso nudo in passi ammiccanti, mandando in visibilio le fan. A rivelarlo è stato il presentatore spagnolo Miguel Angel Nicolàs durante la trasmissione “El programa de Ana Rosa” trasmesso su Telecinco. Il giornalista ha anche aggiunto che la passione sarebbe esplosa nel 2008, anno in cui, guarda caso, Martin ha avuto due figli grazie all’inseminazione artificiale.
Tra i due, pare ci fosse un accordo ben preciso: la loro storia sarebbe dovuta rimanere segreta, per difendere la privacy del cantante dal massacro mediatico. Una misura precauzionale dettata, oltre che dall’enorme fama di Martin, anche dal fatto che Valerio Pino in quegli anni era noto al pubblico spagnolo per aver partecipato a ben due programmi, Supermodelo e L’Isola dei famosi.
Un altro tassello della misteriosissima (fin’ora) vita sentimentale del cantante torna a posto. Scommettiamo che non sarà l’ultimo?

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©