Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il piccolo sta bene. Assente giustificato il padre

Ricoverato il bimbo di Ronaldo, il gossip grida al "dramma"


Ricoverato il bimbo di Ronaldo, il gossip grida al 'dramma'
15/07/2010, 16:07

ALGARVE – Nemmeno è nato e già il gossip ne ha fatto un personaggio mediatico. Il bambino di Cristiano Ronaldo non è certo destinato ad una vita facile: il pargolo, appena nato, è stato oggi ricoverato in ospedale. “Visita di routine”, hanno spiegato i medici, ma per qualche ora si era gridato al “dramma”, ipotizzando una situazione di emergenza.
A dare per primo l’annuncio era stato il tabloid britannico “The Sun”, che sottolineava anche l’assenza del padre all’arrivo nella struttura ospedaliera. In realtà,  il giocatore stava presenziando al funerale della madre del suo agente e aveva affidato il figlio ai familiari.
Ronaldo aveva annunciato di essere diventato papà dopo l'eliminazione del suo Portogallo agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio contro la Spagna. Ancora ignota resta l’identità della mamma del nascituro, anche se ulteriori indiscrezioni narrano che il calciatore avrebbe dato alla donna una “buonuscita” di 12 milioni di euro (pari ad un anno di ingaggio al Real Madrid) per “togliersi di mezzo”.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©

Correlati