Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

RIFLETTORI ACCESI SULLA NUOVA RENAULT LAGUNA COUPE'


RIFLETTORI ACCESI SULLA NUOVA RENAULT LAGUNA COUPE'
13/12/2008, 12:12

 

Si sono accesi i riflettori per il lancio in Italia di New Renault Laguna Coupé, punta di diamante della gamma Renault, auto che esprime appieno il Puro Piacere. Una cassaforte inaccessibile che custodisce New Renault Laguna Coupé è arrivata in Italia al termine di un tour che ha toccato le principali città europee, tra cui Parigi, Londra, Berlino, Lisbona, Amsterdam, Ginevra e Varsavia.
Due le tappe previste in Italia, con la scenografica esposizione dell’auto in un contesto architettonico tra Milano e Roma, in cui vengono ricreati effetti speciali ispirati alla Laguna di Venezia: dal 10 al 14 dicembre a Milano -Piazza Santo Stefano- e dal 16 al 21 dicembre a Roma -Piazza del Popolo.
 
Il lancio in Italia di New Laguna Coupé è stato celebrato, ieri sera, con un grande evento svoltosi a Milano presso Le Banque, l’antica banca del capoluogo lombardo, ora lussuosa location nel cuore della città. La serata è stata l’occasione per far conoscere a VIP e stampa il nuovo fiore all’occhiello della gamma Renault; 300 persone hanno affollato il noto locale intrattenendosi fino a tarda notte, complici le coinvolgenti note del dj set sulle quali gli ospiti hanno danzato instancabili. Tra i presenti, Sergio Muniz, Rossella Brescia, Stefano Sacconi, Alessia Merz, Raffaella Zardo e Hellen Hidding, che hanno raggiunto il locale milanese a bordo di New Laguna Coupé, e ancora Marta Marzotto, Tania Zamparo, Silvia Rocca, Beppe Convertini, Jo Squillo, Eleonora di Miele e tanti altri volti noti del mondo del cinema e dello spettacolo.


 
 
 
 
 
Contemporaneamente all’esposizione di New Renault Laguna Coupé nelle due piazze italiane, si conclude in questi giorni, a Milano, il progetto “In viaggio con Renault Laguna”, con una mostra fotografica allestita presso lo store Mondadori di piazza Duomo, dall’1 al 14 dicembre. Le splendide foto realizzate nel corso di un viaggio in 16 tappe alla scoperta dei luoghi più belli della nostra penisola, ben illustrano la vocazione al Granturismo dell’intera gamma Renault Laguna.  
 

Infine, dal 12 al 23 dicembre, a Milano e Roma, si svolgerà l’iniziativa promossa da Renault Italia “Shopping con New Renault Laguna Coupé”: i clienti Persol che visiteranno alcuni selezionati store del marchio, avranno la possibilità di fare un test dell’auto grazie ad un servizio di courtesy car che faciliterà e renderà particolarmente piacevole il loro shopping natalizio.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©