Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Rihanna :chicca per i fans,scatti intimi sul suo facebook


Rihanna :chicca per i fans,scatti intimi sul suo facebook
09/11/2011, 19:11

Grande scalpore hanno fatto le ultime foto della pop-star ,a pubblicarle questa volta non è stata alcuna rivista scandalistica, il merito non è di nessun paparazzo nascosto dietro la classica palma dei paradisi terrestri dove le nostre star si rifugiano .
Il merito è tutto di Rihanna o forse del suo agente, la cantante ha deciso di condividere sul suo profilo facebook alcuni scatti intimi,ha pubblicato un vero e proprio album delle vacanze. Scommetto che nessuno dei vostri album di famiglia ha mai riscosso tanto successo.
Le foto sono state scattate la scorsa estate durante un break di tre settimane, che la splendida e sensuale popstar 23enne delle Barbados ha trascorso con alcuni amici su un lussuosissimo yacht sulle coste italiane. Scatti intimi di relax e divertimento .

Lei è sempre la trasgressiva e disinibita vulcanica popstar da palcoscenico, all'apice della sua carriera e in piena forma, ma gli scatti di Facebook rivelano anche il suo lato "intimo", esuberante ma anche simpatica e spiritosa, semplice e meno azzardata di quanto appaia sotto i riflettori.
 Una ragazza come tante insomma e una vera chicca per i suoi fans.
                                                                               

Commenta Stampa
di Broegg Anna Carla
Riproduzione riservata ©