Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Rihanna dice basta alle feste:'Questa vita non fa per me'


Rihanna dice basta alle feste:'Questa vita non fa per me'
21/05/2012, 13:05

Dopo aver girato il video di 'Where have you been', Rihanna è tornata a fare bisboccia, festeggiando ed esagerando, come spesso accade nell'ultimo periodo. Dopo il concerto di Jay Z e Kanye West a Londra, c'è stato un parti con fiumi di champagne, a cui la cantante delle Barbados ha preso parte.
Erano presenti molti vip alla festa, tra cui, oltre a Rihanna, Kim Kardashian, suo fratello Rob, Gwyneth Paltrow. All'alba del mattino dopo la festa Rihanna tweetta compiaciuta:“Capisci quanto è bella la vita quando alle 9 del mattino sei ancora ubriaca” Al primo tweet, discutibile come non mai, seguono tutti gli altri dove la bella e dannata cantante racconta di essere certa di aver passato una notte magnifica, perché “al risveglio domandi alla tua miglior amica come sei arrivata fino al letto: camminando? Inciampando? O mi ci hanno portata?”
Ma, passata la sbornia, insorgono gli impegni di lavoro e le difficoltà di conciliarli con la movida notturna. “Dovrei essere su un aereo adesso!” tweetta. E al coreografo che, sempre attraverso il social network, la invita ad andare a provare, deve addirittura chiedere un giorno di vacanza.Così subentra la crisi di coscienza, la volontà di dare una svolta alla sua vita, ora troppo tempestosa. Ne mette al corrente subito i suoi fans, postando questa frase:'Sarete dispiaciuti di sapere che questa è stata la mia ultima notte di festa, fino alle vacanze. Questa vita non fa per me'. Speriamo che la cantante abbia finalmente messo la testa a posto e si sia decisa a non sprecare il proprio talento. Far festa va bene, purchè non porti alla perdizione, tanto temuta anche da suo padre.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©