Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Rihanna pazza di Harry Styles degli One Direction


Rihanna pazza di Harry Styles degli One Direction
13/04/2012, 20:04

Dopo gli apprezzamenti ricevuti nei giorni scorsi da Taylor Swift, Harry Styles, cantante degli One Direction, ospiti in Italia a Sanremo 2012, è il turno, per complimentarsi di Rihanna. Il Mirror racconta che la bellissima popstar è pazza del diciottenne inglese, specie dei suoi splendidi capelli ricci.
Parebbe che, guardando una foto degli One Direction, la cantante abbia esclamato: "Ho visto alcuni loro video. Ricordo di aver pensato: 'Wow, Harry è veramente una star'. Sembra così sicuro di sé, e allo stesso tempo naturale". La differenza di età, tra i due, non è eccessiva, Rihanna ha 24 anni, 6 in più di Harry. Ma il cantante non sarebbe nuovo a storie con donne più grandi, la sua ex Caroline Flack, ha addirittura 32 anni.
Stando a quanto si legge sul Mirror, i complimenti della splendida Rihanna non sono stati indifferenti al giovane Harry. Il cantante ha infatti ricambiato: "Mi sembra tutto assolutamente incredibile'. E avrebbe addirittura rilanciato: "Mi piacerebbe uscire con lei". Ma, forse, il destino persto favorirà questo incontro. I due  si trovano  nello stesso albergo a Sydney. Gli One Direction sono in Australia per un tour promozionale, mentre Rihanna è lì per la premiere di Battleship, il film a cui ha partecipato. E secondo un rotocalco inglese, la ricerca di un incontro si sarebbe addirittura trasformata in una specie di battuta di caccia: "I ragazzi hanno cercato la cantante per tutto l'hotel. Stanno provando a capire in che stanza si trovi usando le foto che lei pubblica su Twitter e che ritraggono il panorama fuori dalla sua finestra".
Ma...chi è la preda e chi il cacciatore?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©