Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La showgirl fa shopping con la mamma

Riposo forzato finito, Belen a spasso con la mamma


Riposo forzato finito, Belen a spasso con la mamma
13/03/2013, 17:54

Il riposo forzato è già finito e Belen è di nuovo in forma per godersi un po’ di meritato shopping con mamma Veronica.  La scorsa settimana la showgirl argentina è stata ricoverata in ospedale, dove ha trascorso due giorni, a causa della stanchezza e che l’ha costretta ad un riposo forzato. Tanto che Belen aveva anche saltato la semifinale di Italia’s got talent, il programma di canale 5 che l’argentina conduce al fianco di Simone Annicchiarico. Ora però Belen sta meglio, tanto che è stata paparazzata a Milano mentre passeggiava con la mamma e sabato sarà di nuovo in pista per la finalissima del talent.
Ormai, manca veramente poco al parto, dal momento che Belen è entrata nel nono mese di gravidanza. Dopo le sue dimissioni dalla clinica Mangiagalli di Milano, la Rodriguez aveva scritto su facebook per rassicurare i suoi fans sulle sue condizioni di salute.
E, per stare accanto alla sua compagna, il ballerino Stefano De Martino, aveva disertato il pomeridiano di Amici. Ma non solo, pare che il ballerino di Amici dia forfait al serale che, probabilmente, partirà il 30 marzo.
Stefano De Martino potrebbe infatti decidere di stare a casa per evitare inutili agitazioni a Belen che potrebbe non apprezzare la co-presenza di Emma Marrone al serale impegnata nel ruolo di caposquadra insieme a Miguel Bosé.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©