Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex moglie tra le prime a sapere la notizia

Rita Dalla Chiesa: “Felice per la paternità di Frizzi”


Rita Dalla Chiesa: “Felice per la paternità di Frizzi”
20/12/2012, 18:14

Fabrizio Frizzi  diventerà padre all’età di 55 anni. Una bella notizia che è uscita fuori solo poche settimane fa. Felicissimo Frizzi ma non solo. La sua ex moglie, Rita Dalla Chiesa, ha dichiarato di esser felice per il suo ex compagno.
La timoniera di Forum racconta al settimanale DiPiù di essere stata una delle prime a sapere la bella notizia. 
Fabrizio Frizzi ha chiamato al telefono la sua ex moglie dicendole che doveva confidarle una cosa importante: “Ho avuto un momento di esitazione - ricorda Rita – e per un attimo mi sono preoccupata, anche se il suo tono era piuttosto sereno. Poi mi ha detto che sarebbe diventato papà e mi sono sentita tanto felice per lui“.
Nonostante la fine del loro matrimonio, Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi hanno un ottimo rapporto. Ma il fatto che l’ex marito l’abbia voluta informare della bella notizia prima che diventasse di dominio pubblico l’ha resa davvero orgogliosa: “Mi sono sentita soprattutto onorata della confidenza di Fabrizio. Da gran signore qual è, ha avuto l’attenzione di informarmi prima che la sua paternità divenisse di dominio pubblico, e questo non ha fatto che aumentare la stima che ho di lui e rinforzare il nostro legame“. La conduttrice di Forum, quindi, conclude dicendo che Fabrizio Frizzi sarà senza ombra di dubbio un ottimo padre: “Ne sono sicura“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©