Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il cantante pronto a sborsare 23,9 milioni di dollari

Robbie Williams vuole comprare la villa di Michael Jackson

Sarebbe la sua terza casa: una maestosa tenuta

Robbie Williams vuole comprare la villa di Michael Jackson
30/03/2012, 11:03

LOS ANGELES - Robbie Williams sarebbe interessato a comprare la casa del defunto Michael Jackson. Si tratta della lussuosa villa di ben 1.600 metri quadrati e, a quanto pare, il cantante inglese sarebbe disposto a sborsare 23,9 milioni di dollari per diventarne a tutti gli effetti il nuovo proprietario. A riportare la notizia è ancora una volta il sito di gossip TMZ, secondo il quale Robbie Williams sarebbe stato visto diverse volte girare , con la sua Range Rover, intorno alla tenuta.
Il maestoso edificio, situato nel quartiere di Westwood a Los Angeles, è dotato di sette camere da letto e 13 bagni, vanta una lussuosa piscina esterna e una depandance separata per gli ospiti. L’anno scorso la vendita all’asta di alcuni mobili della casa ha fruttato circa un milione di dollari. Tra gli oggetti battuti, una lavagna sulla quale i bambini avevano scritto “ti amiamo papà” e un armadio sul quale lo stesso Jackson aveva fatto degli scarabocchi.
Quanto a Robbie Williams, il cui patrimonio è stimato in 149 milioni di dollari, possiede già due case a Beverly Hills: quella in cui vive, acquistata nel 2008 per 16 milioni di dollari, e l’altra, di cui utilizza solo il giardino come campo da calcio per le partitelle con gli amici.

Commenta Stampa
di AnFo
Riproduzione riservata ©