Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Robert De Niro, in questi giorni in Italia


Robert De Niro, in questi giorni in Italia
29/05/2013, 15:41

Carloforte - Isola di San Pietro (CI), 29 maggio 2013 - Dopo aver in più occasioni attraversato il Mediterraneo facendo la spola tra la Croazia e la Grecia a bordo del suo magnifico yacht  , il premio Oscar Robert de Niro fa tappa nel nostro Paese.
 
In vacanza da poco più di una settimana con la famiglia in attesa di partecipare al workshop «ActionLab» riservato a giovani emergenti e aspiranti attori, il celebre attore hollywoodiano sarebbe stato avvistato qualche sera fa anche in Sardegna. I soliti ben informati riferiscono che si sarebbe concesso una cena presso il rinomato ristorante “Al Castello” di Carloforte. Il “taxi driver” più famoso del pianeta, un habitué dei viaggi per mare, non avrebbe saputo resistere al fascino della suggestiva Isola di San Pietro e, in particolare, sarebbe stata l’enogastronomia locale a rubargli il cuore e la gola. La star americana, notoriamente di origini italiane, andrebbe letteralmente pazza per i gamberi allo zenzero, le crêpes al fico d’india e lo squisito spezzatino di tonno, piatti realizzati secondo i principi dell’antica cucina del posto.
 
Non è la prima volta, del resto, che il pluripremiato attore, ancora sugli schermi cinematografici italiani con il film Il lato positivo, si gode i piaceri isolani. Già alcuni anni fa aveva soggiornato a Portorotondo, ospite d’onore in un famoso locale alla moda, ma in questa occasione avrebbe preferito mantenere un profilo più basso evitando il clamore della folla. Dal ristorante “Al Castello”, che da poche settimane ha riaperto con una nuova gestione, ma mantenendo inalterata la sua altolocata clientela, ovviamente non arriva alcuna conferma. Per questioni di privacy vige il più stretto circa gli avventori illustri che lo frequentano: non solo De Niro, ma anche vip nostrani come Lapo Elkann, Massimo Giletti, Samantha De Grenet e Maria Monsè.
 
 
Dopo il suo soggiorno italiano all’insegna del relax, De Niro rientrerà negli States per rilanciare la promozione del suo ultimo film con Diane Keaton, The big wedding, che non è andato molto bene ai botteghini, per poi volare a Tel Aviv per il compleanno del presidente israeliano Shimon Peres .

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©