Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Pattinson non ha dimenticato il tradimento di Kristen

Robert Pattinson e Kristen Stewart, amore al capolinea


Robert Pattinson e Kristen Stewart, amore al capolinea
16/01/2013, 17:20

La storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è giunta nuovamente al capolinea, ma questa volta definitivamente.
A dar conferma delle voci che da giorni circolavano in rete è il tabloid Sun. Solo pochi giorni fa, infatti, il protagonista di Twilight ha sfilato da solo sul red carpet dei Golden Globe. Stando a quanto scritto sulla rivista, la bella Kristen e il suo Rob si sarebbero detti addio proprio nell’ultimo week end: la Stewart è volata a Los Angeles e tutti presupponevano che lo avrebbe raggiunto alla cerimonia di consegna dei Golden Globe. Ma così non è stato.
Una fonte vicina alla rivista sostiene sia stato Robert a comunicare a Kristen di non raggiungerlo visto che preferiva “raffreddare un po’ la situazione”. Una pausa di riflessione, insomma, prima dell’addio definitivo. Le motivazioni di questa storia finita così improvvisamente sarebbero da ricondurre al tradimento della Stewart con  il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders.

Nonostante siano passati dei mesi, Robert non è riuscito a dimenticare del tutto il tradimento di Kristen al punto tale da voler chiudere la storia e concentrarsi sul lavoro
Secondo il tabloid inglese, il bel vampiro sarebbe ancora innamorato della sua Belle  ma, nonostante questo,  preferisce “fare un passo indietro e tornare ad essere buoni amici per ricostruire la fiducia e concentrarsi sul lavoro dopo Twilight”. L’attrice non avrebbe preso bene la decisione, ma spera di riuscire a riconquistare il suo Robert. La notizia della rottura non è ancora stata confermata e potrebbe essere una bufala, dal momento che la stampa straniera molto spesso è stata avventata, ma è anche vero che la coppia si era riconciliata guarda caso proprio in occasione del lancio promozionale di Twilight: Breaking Dawn parte II.
A questo punto terminata la promozione del film, terminato anche il finto perdono. Forse Robert dopo aver adempiuto ai suoi doveri per il bene del film ha deciso di mostrare a tutte la sua decisione iniziale, quella di mollare Kristen. Potrebbe aver avuto un peso anche il fatto che la famiglia di Robert non vedeva di buon occhio l’attrice non avendola perdonata del tutto dopo il tradimento.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©