Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice indossa un vestito nude look

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme sul red carpet


Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme sul red carpet
14/11/2012, 17:50

L’attesa è finita! A Los Angeles si è svolta la  e finalmente si è svolta la premiere di Twilight: Breaking Dawn 2, l’ultimo capitolo cinematografico dedicato alla saga dei giovani vampiri che ha fatto impazzire milioni di teenagers. L’attesa non era tanto per la pellicola quanto per vedere i protagonisti della famosa saga, Kristen Stewart e Robert Pattinson, insieme sul red carpet.
Per i due attori si è trattato, infatti,  del primo red carpet dopo il tradimento di questa estate, da parte di Kristen che ha portato alla fine della loro storia d’amore. Rottura durata poco perché Pattinson ha poi deciso di perdonare la sua Belle. All’arrivo dei due innamorati, i fans erano in delirio e i due non hanno esitato a dispensare sorrisi, saluti e autografi, mostrando di aver ritrovato l’affinità di un tempo e di aver superato la crisi.
Robert si è presentato alla Premiere con un elegante abito verde, senza mai perdere di vista Kristen che, per l’occasione, indossava un abito nude look. Capelli in morbide onde sistemati sulla spalla, rossetto rosso fuoco, Kristen sembrava una vera diva con un abito lungo color nudo, tutto pizzi e trasparenze che ha lasciato ben poco all’immaginazione.
Dunque, un vero successo il primo red carpet insieme, tanto da eclissare il resto del cast, compreso Taylor Lautner. Poco importa se il film non sarà un granché visto che l’attenzione mediatica è stata già sollevata. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.