Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex di Carlo Conti esce allo scoperto

Roberta Morise: “Ho una relazione con Farnesi”


Roberta Morise: “Ho una relazione con Farnesi”
25/10/2012, 17:34

La notizia era nell’aria già da diverso tempo ma ora arriva la conferma: Roberta Morise e Roberto Farnesi hanno un a relazione. A confermare la notizia – attraverso le pagine del settimanale Chi – è la stessa Morise, ex di Carlo Conti.
La neo coppia, circa un mese e mezzo fa, era stata vista passeggiare per le vie di Napoli e subito si è parlato di una nuova storia. L’attore toscano, però, aveva seccamente smentito la notizia, dichiarandosi anche allibito dal fatto che per una semplice chiacchierata nella hall di un albergo  i giornalisti fossero subito giunti a conclusione sbagliate.
Qualche settimana dopo però la Morise e Farnesi sono stati avvistati insieme a Desenzano del Garda in atteggiamenti piuttosto ambigui: a quel punto la ex di Carlo Conti ha deciso di uscire allo scoperto, confermando la relazione amorosa.
Roberta Morise era stata avvistata questa estate in compagnia del calciatore Fabio Quagliarella ma la loro conoscenza non ha avuto seguito; Roberto Farnesi, invece, è da tempo single. L’attore toscano aveva dichiarato di essere in attesa dell’anima gemella per poter pensare all’idea di mettere su famiglia. A questo punto, non ci resta che sperare che la Morise sia la donna giusta per Farnesi.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©