Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attore parla del rapporto con l’ex di Carlo Conti

Roberto Farnesi: “Nessun flirt con Roberta Morise”


Roberto Farnesi: “Nessun flirt con Roberta Morise”
01/11/2012, 17:25

Fra Roberto Farnesi e Roberta Morise non è ancora scattata la scintilla o per lo meno non ancora. A raccontarlo è proprio l’attore che e a Diva e donna dichiara di essere ancora single: la frequentazione con la Morise c’è stata, ma tra di loro non è sbocciato l’amore.
L’attore parlando della Morise la definisce una donna bellissima e molto intelligente, ma lui la considera solo una buona amica e il fatto che lui vive in Toscana ha alimentato le voci di una loro liason visto che non facile vederlo in compagnia di donne del mondo dello spettacolo.
Lo stesso Farnesi aveva smentito in modo molto seccato le voci iniziali di un suo flirt con la Morise quando qualche settimana fa Diva e donna aveva pubblicato delle foto che lo ritraevano con la ex di Carlo Conti in un hotel di Napoli. Dopo la smentita era arrivata però è anche arrivata la conferma della Morise che aveva dichiarato di avere una relazione con l’attore.
Certo, subito dopo la dichiarazione l’ex di Carlo Conti ha fatto un passo in dietro, dichiarando di non riuscire  ancora ad inquadrarlo lasciandosi poi fotografare a spasso con un’amica mentre fa shopping a Milano.
Forse Farnesi non avrà gradito le dichiarazioni poco lusinghiere di Roberta Morise che in questo momento preferisce restare single e godersi la sua libertà e si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa affermando con totale certezza che era stata lei ad andarlo a trovare a Desenzano sul Garda dove lui era impegnato su un set. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©