Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Una ragazza “normalissima” che fa la commessa

Roberto Farnesi parla della sua fidanzata, la giovane Rausy Giangaré


Roberto Farnesi parla della sua fidanzata, la giovane Rausy Giangaré
31/10/2013, 20:41

In questo periodo lo vediamo in tv, come protagonista maschile della seguitissima serie televisiva Le tre rose di Eva 2. Il bell’attore ha trovato anche l’amore e parla di lei con la rivista Grand Hotel. La fortunata si chiama Rausy Giangaré, 21 anni, lavora come commessa vicino Forte dei Marmi.  Una ragazza “normalissima” come la definisce l’attore che non fa parte del mondo dello spettacolo.
I due si frequentano già da qualche mese ma Farnesi non ama parlare della sua vita privata e cerca di tenerla dai riflettori. Anche perché la fidanzata di Roberto Farnesi è particolarmente riservata e non ama che si parli di lei. Nonostante questo, però, la giovane Rausy in passato è finita sulle pagine di cronaca rosa perché beccata in compagnia dell’attore. “I giornali hanno scritto che la mia fidanzata fa la modella, in realtà lavora come commessa, ha raccontato alla rivista Grand Hotel Farnesi. In passato però, per mantenersi, ha fatto qualche servizio fotografico“.
Tra loro ci sono venti anni di differenza ma questo non sembra preoccupare i due innamorati che ora vivono sotto lo stesso tetto e fanno progetti per il futuro ma attenzione a parlare di matrimonio e figli: la fidanzata dell’attore è ancora giovane e la loro storia nata da poco. Farnesi vuole andarci con i piedi di piombo anche se il toscano definisce la loro storia “una cosa seria“.
Del resto, Farnesi aveva più volte espresso il desiderio di trovare una donna e progettare con lei un futuro. Che sia la donna giusta? Sarà il tempo a dircelo…

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©