Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Le due pare si siano tirate i capelli a vicenda

Rodriguez e Santaguida: lite furiosa a Formentera


Rodriguez e Santaguida: lite furiosa a Formentera
04/07/2012, 17:07

Furiosa lite accaduta fuori dal The beach, nota discoteca di Formentera, tra la bella showgirl argentina Belen Rodriguez e la modella, ex di Costantino Vitagliano, Linda Santaguida.
L'episodio che ha scatenato il putiferio è stato un poco felice tweet della Santaguida in cui dichiarava di aver visto Belen Rodriguez mentre passeggiava ubriaca per le strade di Formentera(dove entrambe sono in vacanza),  picchiando e insultando i passanti.
Accuse che evidentemente non sono andate giù alla fidanzata di Stefano De Martino che appena ha avuto l’occasione gliene ha dette quattro: secondo Diva e donna, Belen Rodriguez avrebbe avvistato la sua “nemica” fuori da una discoteca e subito avrebbe cominciato a borbottarle dietro qualcosa in riferimento a quello che aveva riportato. La modella non si è certamente lasciata sfuggire l’occasione per risponderle a tono e in men che non si dica, le due sono arrivate a tirarsi i capelli. Non si hanno ancora notizie certe, fatto sta che l’argentina non è solita a scene di questo tipo.
Qualche giorno fa anche il cestista Danilo Gallinari, attraverso Twitter, aveva rivelato di essere stato aggredito verbalmente dalla showgirl infastidita dal fatto che il giocatore di basket, con la sua stazza, intralciasse il passaggio in discoteca.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©