Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Royal Baby: nel toto nome spunta Thatcher!

Continuano indiscrezioni sul futuro del neonato

Royal Baby: nel toto nome spunta Thatcher!
24/07/2013, 10:26

MILANO – Alla fine è nato e ha colto tutti quanti di sorpresa. Tutti, tranne l’ardito scommettitore inglese che sul fiocco azzurro aveva puntato 1.000 sterline e che ha visto il proprio coraggio ampiamente ricompensato. L’erede è un maschietto ed è in gran forma: pesa quasi 4 kg, infatti, il primogenito di William e Kate!

 

In migliaia davanti al St Mary's Hospital e a Buckingham Palace hanno salutato l'annuncio della nascita e, adesso, sale la trepidante attesa di conoscere il nome del bambino. Sono state puntate oltre 50.000 sterline solo nelle ultime ventiquattrore: tutti dicono che si chiamerà George, il nome che ha scalato la classifica fino a arrivare a quota 3.00. in seconda posizione James, dato a 4.50, seguito da Alexander (9.00). Meno probabile che il neonato erediti il nome dello zio Henry (15.00), del nonno Charles (34.00) o del papà William (41.00). Esilarante la quota sul nome Thatcher (251.00) che, vista la posta in gioco, potrebbe attrarre altri intrepidi scommettitori!

 

E anche se è nato da solo poche ora, sono tante le discussioni nate attorno al futuro del principino. Come ad esempio: in quale università studierà e si formerà il futuro re d’Inghilterra? Non è detto che onorerà le tradizioni familiari e si iscriverà alla St. Andrews come mamma e papà (3.00): potrebbe anche studiare a Cambridge o Oxford, entrambe date a 4.00 da William Hill.

 

E per quanto riguarda la prima visita ufficiale si pensa al Canada (2.75) o all’Australia (3.00). Chissà quando sarà il turno dell’Italia?

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©