Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Ad ammetterlo è l’ex naufrago al settimanale Vero tv

Rubicondi in crisi con la moglie dopo 2 mesi di matrimonio


Rubicondi in crisi con la moglie dopo 2 mesi di matrimonio
19/01/2012, 20:01

Dopo soli 2 mesi di matrimonio (si sono sposati a novembre) Rossando Rubicondi, ex naufrago dell’isola dei famosi e la 35enne agente immobiliari Milu Vimo starebbero passando un periodo di crisi. A dichiararlo al settimanale Vero Tv è lo stesso Rossando, ex marito di Ivana Trump.
Rossano e Milu si sono sposati lo scorso novembre a Miami, in gran segreto e con una cerimonia intima. Infatti, nessuno era al corrente del lieto evento tanto che  a dicembre alcuni settimanali avevano riportato la notizia secondo cui il matrimonio in programma per giugno tra Rossano Rubicondi e la sua bella era stato annullato. Invece il bel tenebroso aveva già pronunciato il suo sì. Ma dopo appena sessanta giorni da quel sì il rapporto tra lui e la moglie sembra essersi già incrinato.
L’ex inviato dell’Isola dei famosi e sua moglie si sarebbero presi la cosiddetta pausa di riflessione per capire se il matrimonio può ancora essere salvato o se è già giunto al capolinea. Nonostante la delicata situazione familiare Rossano non ha perso la voglia di scherzare e in riferimento al fatto che presto tornerà sull’Isola dei Famosi dice che si augura di tornare a casa tra qualche mese e di poter dire di avere ancora una moglie.
Milu Vimo a quanto pare era d’accordo con la nuova partecipazione di Rossano Rubicondi al reality di Rai 2. Chissà però se adesso la trentacinquenne cubana sarà ancora dello stesso parere. Anche perché l’esperienza ci dice che il quarantenne romano trapiantato negli Stati Uniti non sia esattamente il classico uomo affidabile in fatto di donne. Dopo avere chiuso il suo matrimonio con Ivana Trump (ma anche quando ancora era ufficialmente sposato con lei) Rossano Rubicondi ha infatti inanellato un flirt dopo l’altro. L'ultimo – almeno così pare – con Nina Moric, con la quale era stato paparazzato a cena questa estate.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©