Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Uno striscione parla chiaro: In mente solo Ilenia

Rudolf: La mia storia con Francesca è finita

" Non sono scappato dalla casa"

Rudolf: La mia storia con Francesca è finita
03/02/2012, 20:02

 La voglia di rivedere Francesca, di riabbracciarla e di sapere, con i suoi occhi, se l’amata stesse realmente bene lo hanno fatto catapultare fuori dalla famosissima casa rossa del Grande Fratello. Rudolf, l’ex concorrente del GF era  il più amato della casa e lo hanno dimostrato i tentativi, anche fisici, di tratenerlo all’interno del reality. E poi una volta uscito?  Fine. Questa è stata la parola che ora  descrive il fidanzamento scoppiato con Francesca. Dopo le foto scattate sulla spiaggia di Olbia ecco le parole di Rudolf “Con Francesca sapevo che non poteva essere facile...non stiamo più insieme... sono successe tante cose e ricominciare non è la cosa migliore per il momento. L'importante è che lei stia bene. Mi prendo tutta la colpa di questo. Se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia. Ora però evitiamo di parlarne”.
Adesso il punto di vista di Rudolf è cambiato ed ecco che una foto dice tutto. È quella dell’aereo con tanto di striscione indirizzato all'ex coinquilina Ilenia : "Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf!. Una dichiarazione d’amore? forse troppo presto per dirlo ma i più romantici già a pensare che si tratti proprio di questo.
L’ex concorrente della casa rossa  tiene, nonostante tutto a precisare  il suo punto di vista circa l’abbandono del reality: “Comunque volevo dire a tutti che non sono scappato alla casa. Si è parlato tanto nelle trasmissioni senza che mi venisse data la possibilità di replicare. Sono stato anche offeso senza la possibilità di dire la mia. Voglio ricordare che sono stato incitato ad andarmene. Ci tengo a dire che non ho inventato niente. Per il resto siete tutti dei grandi che mi state vicino. Spero di trovare il modo di ringraziarvi tutti”

Commenta Stampa
di S.M.
Riproduzione riservata ©