Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice romana vuole adottare un bambino

Sabrina Ferilli presto diventerà mamma


Sabrina Ferilli presto diventerà mamma
26/01/2012, 17:01

Sabrina Ferilli sta per coronare il suo sogno di diventare mamma.
Infatti,all’età di 47 anni l’attrice romana – secondo quanto affermato dal settimanale Novella 2000 – starebbe in procinto di adottare un bambino. In realtà, le pratiche per l’adozione sarebbero state avanzate già qualche tempo fa ma sembra proprio che ora l’attrice ed il suo compagno, l’imprenditore Flavio Cattaneo siano giunti ad una fase avanzata. Così, in un primo momento avranno l’affido del bambino e successivamente otterranno l’adozione.
Una scelta d’amore, la definisce la Ferilli al noto settimanale che – insieme al compagno – si prepara ad avere un bimbo tutto per sé.
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo – che ha già due figli, nati dal precedente matrimonio - sono legati dal 2006.  Ed è proprio di questi giorni l’indiscrezione secondo cui il top manager starebbe per ottenere il divorzio dalla precedente moglie. Chissà se oltre al figlio, per l’attrice arrivino anche i fiori d’arancio: non sembra infatti una banale coincidenza che le pratiche per l’adozione si sblocchino proprio quando sembra che, come rivela sempre Novella, Flavio sia riuscito ad ottenere il divorzio.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©

Correlati