Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Sanremo 2013, anticipazioni: stasera di scena la storia della kermesse

Ogni big interpreterà una vecchia canzone

Sanremo 2013, anticipazioni: stasera di scena la storia della kermesse
15/02/2013, 14:29

Stasera al Festival è di scena Sanremo Story. Durante la serata i 14 i big canteranno ognuno una canzone che ha fatto la storia di Sanremo, acompagnati da guest star. Gli Almamegretta canteranno Il ragazzo della via Gluck, Annalisa interpreterà Per Elisa, Chiara Galiazzo Almeno tu nell’universo,Daniele Silvestri Piazza grande, Elio e le storie tese Un bacio piccolissimo, Malika Ayane con Cosa hai messo nel caffé, Marco Mengoni con Ciao amore ciao, Maria Nazionale con Perdere l’amore, Marta sui Tubi Nessuno, Max Gazzè con Ma che freddo fa, Modà con Io che non vivo, Raphael Gualazzi  Luce (tramonti a nord est), Simona Molinari con Peter Cincotti con Tua, Simone Cristicchi con Canzone per te.
Ancora non si conoscono i nomi di tutte le guest stars, ma è trapelato che ci saranno Emma Marrone, Antonella Ruggiero, il rapper Clementino e Franco Cerri. 
Naturalmente questa è anche la serata della finale dei giovani. A sfidarsi sul palco dell'Ariston saranno Renzo Rubino, i Blastema, Antonio Maggio e Ilaria Porceddu. Ospiti di Sanremo Story saranno Caetano Veloso, Stefano Bollani e Pippo Baudo.

Commenta Stampa
di Jgossip.it Riproduzione riservata ©